SUBARU SPECIALIST
SUBARU SPECIALIST
PERCHE LA SUBARU

Noi all'AUTOKLAUS trattiamo SUBARU, facile!

Dai trattamenti di bellezza, le cure ricostituenti, le calzature, abbiamo tutto per coccolare la vostra/nostra bimba (sì, consideriamo ogni nostra/vostra Subaru la nostra bimba).
Anche se il 90% degli interventi eseguiti qui all'AUTOKLAUS sono di tipo manutentivo (le Subaru non si rompono, ricordate?) c'è una fetta di clientela che vuole ancora pi più dalla propria Suby. Per loro costruiamo impianti di scarico speciali in acciaio, impianti di aspirazione, kit OVERBOOST, leveraggi cambio ravvicinati e altre piccole chicche... tutto progettato e realizzato da noi.
Per i test non strapazziamo le Suby dei clienti, abbiamo le nostre vetture-cavia sulle quali innestiamo e saggiamo, anche sotto il profilo dell'affidabilità, le intuizioni di Klaus.
Se capitate dalle parti di Lecco potrebbe accadervi di vederne in giro, segni particolari rumore da fokker biplano, targa prova e matasse di cavi elettrici che escono dal cofano per rientrare in abitacolo, la faccia di chi sta al volante sinistramente illuminata dal laptop oltre che da una propria, inspiegabile vena di follia (detta sindrome del boxer in virtù di una disposizione a neuroni contrapposti del cervello).

MA TORNIAMO A COSE " NORMALI "

Rettifica freni con compensazione di squilibrio mozzo, banco assetto a infrarossi, stazione diagnosi con oscilloscopio, select monitor Subaru, carica condizionatori, analisi gas scarico e varie altre amenità per la gestione dell'elettronica dell'auto.
Insomma, tutto quello che serve per mantenere in perfetta efficienza la vostra Subaru, qui potete trovarlo.


Una tazzina di caffè, quattro chiacchiere in relax, buone riviste da consultare e intanto di là, in officina, la vostra Subaru torna in forma.
Poi, un giro di prova con chi ha eseguito il lavoro, qualche buon consiglio e ....
ALLA PROSSIMA !